COME PARTECIPARE E VINCERE

  • L’ISCRIZIONE è riservata alle scuole/classi (non singoli privati) ed avviene online. La partecipazione all’iniziativa di ciascuna scuola avviene tramite un insegnante/fiduciario/preside, che dovrà collegarsi su www.premialaclasse.cittafiera.it (costo della connessione pari al piano tariffario concordato con il proprio provider) ed effettuare la registrazione seguendo la procedura richiesta. È consentita una sola registrazione per ogni classe/sezione di ciascuna scuola. L’insegnante fiduciaria o il preside della scuola potrà iscrivere l’intero plesso sul portale, ogni insegnante/referente delle singole classi potrà creare un account privato.
  • RACCOLTA E REGISTRAZIONE DEGLI SCONTRINI: l’insegnante/referente della classe, con la collaborazione delle famiglie, collezionerà gli scontrini delle spese fatte in uno qualsiasi dei
    250 negozi del Centro Commerciale Città Fiera
    dal 1° novembre 2020 al 28 febbraio 2021 (sono
    validi gli scontrini di tutti i negozi, compresi ristorazione, Cinema, Iper Conad, Lidl, Leroy Merlin e carburante) e dovrà registrare gli importi nell’area riservata alla classe sul sito. La registrazione
    degli scontrini sarà possibile fino al 28 febbraio 2021.
    NOVITÀ 2020: Gli scontrini della ristorazione, Office Gallery, Baby & Boys e Sergent Major ai
    fini della raccolta, varranno il doppio (l’importo esatto sarà calcolato in automatico sul portale
    www.premialaclasse.cittafiera.it).
  • CONSEGNA DEGLI SCONTRINI: va effettuata entro e non oltre il 20 marzo 2021.
    Modalità consegna:
    1. scaricare dal sito IL MODULO DI ADESIONE e compilarlo in ogni sua parte (va compilato n. 1 MODULO PER OGNI CLASSE ADERENTE; tutti i moduli si possono scaricare qui sotto);
    2. allegare al modulo tutti gli scontrini in originale, precedentemente registrati sul sito, ai fini del controllo (saranno ritenuti validi solo gli scontrini in originale, non fotocopie. Si ricorda che ai fini della garanzia del prodotto è valida la fotocopia dello scontrino);
    3. consegnare il tutto a Città Fiera – Ufficio Direzione – (Secondo Piano di Città Fiera, entrata dai parcheggi coperti) oppure, in caso di impossibilità alla consegna, chiamare il numero 0432.544521 dal lunedì al venerdì 9.00/13.00 per prenotare il ritiro presso la vostra sede.

Tutti vincono!
PREMIO SICURO PER TUTTI

 

  • IL PREMIO SICURO E’ UN KIT DIDATTICO  e la soglia minima di partecipazione è di 600 euro in scontrini. Ogni classe può iscriversi una sola volta (nel caso in cui la singola classe non raggiunga la soglia minima sono accettate anche adesioni di classi congiunte o di intero Istituto, che iscrivendosi con un singolo modulo avranno diritto ad 1 SOLO KIT).
    Le classi aventi diritto a ricevere il kit didattico saranno invitate tra aprile e giugno 2021 a ritirarlo presso il Centro Commerciale previo appuntamento.
  • PREMIO Città Fiera Leggiamo insieme: tre fornitissime biblioteche di classe, con libri selezionati a seconda della fascia di età, che verranno assegnate a tre classi tra tutte quelle che avranno raccolto almeno 600 euro in scontrini.

Continuando la raccolta di scontrini oltre la soglia minima di 600 euro, la classe si riserva l’opportunità di partecipare all’estrazione di tanti utilissimi premi in funzione della soglia raggiunta (vedi dettagli sul modulo di adesione).

  • L’ESTRAZIONE dei premi avverrà entro aprile 2021 e i vincitori saranno contattati telefonicamente (nel caso fosse necessario cambiare la data dell’estrazione ne verrà data tempestiva comunicazione).
  • PREMIAZIONI: I premi ad estrazione saranno consegnati durante un evento che si terrà (normative e situazione permettendo) indicativamente nel mese di maggio, nelle modalità che verranno comunicate ai partecipanti.

PREMI SPECIALI

Premio Speciale Faber-Castell & Office Gallery

Il “PREMIO SPECIALE Faber-Castell & Office Gallery” verrà estratto tra le 10 classi che, avendo raggiunto la soglia minima di 600 euro di scontrini, avranno raccolto il maggior valore di scontrini da Office Gallery (l’importo esatto sarà calcolato in automatico tra gli importi degli scontrini registrati).

Premio Speciale ARLeF “Un viaç intal spazi insiemi a la mê besteute preferide

A tutte le classi delle scuole materne ed elementari aderenti all’iniziativa l’ARLeF – Agjenzie regjonâl pe lenghe furlane (Agenzia regionale per la lingua friulana) regalerà un DVD con cartoni animati in lingua friulana (Rite e Cjossul, Omenuts, Pimpa…) oppure una pubblicazione in lingua friulana (Lis mês primis peraulis, Free e Ulli, Gjatut…).
Per RICHIEDERE i DVD/libri è sufficiente realizzare un disegno (per i bambini fino agli 8 anni) o un tema in friulano (dagli 8 anni in su) che si riferiscano al seguente argomento: “Un viaç intal spazi insiemi a la mê besteute preferide”. Essi dovranno riportare il nome dell’autore, la classe e la scuola. I soli disegni potranno essere realizzati in forma collettiva. Gli elaborati andranno consegnati assieme agli scontrini entro e non oltre il termine stabilito (la consegna del solo elaborato senza gli scontrini non dà diritto a ricevere il premio). I premi verranno consegnati entro giugno 2021. Indipendentemente dal numero di elaborati che ogni classe consegnerà, ciascuna classe riceverà un solo premio.
L’ARLeF, inoltre, premierà il miglior disegno e il miglior tema, rispettivamente, con un Buono acquisto di 250,00 euro ciascuno per l’acquisto di beni utili alla didattica e all’insegnamento. Il Buono sarà attribuito alla scuola a cui appartengono le classi o gli alunni vincitori. L’ARLeF si riserva inoltre di realizzare una mostra, in collaborazione con Città Fiera, che esponga tutti gli elaborati.

Per informazioni:
C.C. Città Fiera – tel. 0432/544521 (lun – ven: 9.00/13.00) – email: premialaclasse@cittafiera.it

 

2020 premialaclasse.cittafiera.it – PRIVACY

DEC S.p.A.
Via Antonio Bardelli, 4 – 33035 Martignacco (UD)
Cod. Fisc./P.IVA e Reg. Imp. di UD n. 02444960302
R.E.A di Udine n. 261289 – PEC: dec@legalmail.it
Cap. Soc. Euro 1.500.000,00 i.v.
Società soggetta ad attività di direzione
e coordinamento da parte di B. Holding S.r.l.
(ex art. 2497 bis del Cod. Civ.)